Avete mai visto dove abita Beppe Signori? Vi portiamo nelle stanze dell’ex stella del calcio, in un lussuoso e delizioso palazzo immerso nel cuore di Bologna…
Beppe Signori vive in un lussuoso palazzo nobiliare nel centro storico di Bologna, con moglie e figli. La bellezza della sua casa vi lascerà senza fiato, complice il sapore intramontabile di interni curati in ogni minimo dettaglio.
La casa di Beppe Signori
Beppe Signori, istituzione nel mondo dello sport, dopo il suo ritiro dal calcio giocato si è ritagliato una vita al riparo dai riflettori, in una meravigliosa residenza nel cuore di Bologna.
Insieme alla moglie ha dato vita a un magnifico bed & breakfast, Le Stanze degli Angeli, ricavato in un palazzo nobiliare tra i più belli della città e al cui interno vive con la famiglia. Le Iene ne hanno mostrato alcuni scorci durante un servizio dedicato allo scherzo fatto al campione, nel 2020, e alcuni scatti mozzafiato della sua casa sono disponibili sul sito ufficiale della struttura.
Beppe Signori: sala da sogno tra affreschi e legni pregiati
Ora che abbiamo inquadrato la location da sogno in cui la famiglia Signori ha scelto di vivere, passiamo a qualcosa di più approfondito: che aria tira, esattamente, tra le stanze della casa dell’ex calciatore?
Anzitutto si respira aria di grande storia e tanta, tantissima arte. Complici di questo straordinario e affascinante mix, affreschi meravigliosi alle pareti e sui soffitti, legni pregiati tutt’intorno ad accarezzare i sensi.
La sala offre un sontuoso scorcio che arriva dritto dal passato, con un grande tavolo centrale a dominare la scena e mobili in legno che riscaldano l’ambiente con la loro imponente presenza.
Divani comodi e dettagli storici a casa Signori
A casa di Beppe e Tina Signori non manca un salotto con divani finemente lavorati e rivestiti, dall’aspetto decisamente comodo e accogliente. Occupano una porzione della grande sala che sta di fianco agli ambienti del bed & breakfast, e con una ventata di colore fanno da contrasto all’austero camino che si staglia sulla parete centrale.
Nel video de Le Iene spuntano anche alcuni dettagli degni di nota, soprattutto alcune decorazioni antiche che impreziosiscono gli infissi della magnifica casa bolognese.
Insomma, un’oasi di pura bellezza ed eleganza d’altri tempi, quella scelta dai coniugi per la loro quotidianità , in cui tutto è in perfetto equilibrio tra accenti di modernità (come le lampade a led sul soffitto) e un’architettura che toglie il fiato.
Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/leiene/beppe-signori-lo-scherzo-de-le-iene_b100000696_a10386